indietro

Disclaimer

Tutte le informazioni, i dati e i documenti sui siti web di Generali (Svizzera) Holding SA nonché delle sue società di partecipazione sottostanno alle seguenti disposizioni. Accedendo ai siti web messi a disposizione, accetta le seguenti condizioni e quelle che figurano nei relativi siti web.

1. Scopo
Scopo dei siti web è fornire informazioni sulle nostre società, i nostri servizi e i nostri prodotti. Essi non rappresentano un'offerta in senso giuridico. Per informazioni vincolanti rimandiamo alle proposte, alle polizze e alle condizioni di assicurazione generali.
 
2. Responsabilità e garanzia
Le società non si assumono alcuna responsabilità per le pretese in relazione ai loro siti web. Tale esclusione di responsabilità si riferisce anche ai vizi giuridici e/o a un'eventuale inosservanza delle prescrizioni di legge. L'utente si assume la piena responsabilità e il rischio legati all'utilizzo delle informazioni di questi siti web.
Le società non rispondono in alcun modo di un eventuale danno diretto o indiretto, né del danno conseguente derivante dall'utilizzo di informazioni e materiale di Internet, dei siti web delle società o dall'accesso ad altri siti web tramite link. La presente esclusione di responsabilità comprende anche i malfunzionamenti di qualsiasi genere di Internet (p.es. perdita di dati, virus, componenti dannosi) nonché l'abuso da parte di terzi (consultazione di dati, copie, ecc.).
Pur essendo i siti web stati elaborati secondo scienza e coscienza e con la massima cura, non si garantisce in alcun modo la completezza o l'assenza di errori delle informazioni fornite.
Attivando i collegamenti (link) dei siti web delle società, è possibile che esca dai rispettivi siti. Le società non hanno esaminato gli altri siti collegati ai propri siti web e non si assumono nessuna garanzia né responsabilità per il contenuto di tali siti, né approvano, sostengono o confermano le informazioni contenute nei siti esterni o negli indirizzi in essi collegati.
 
3. Sicurezza dei dati / Confidenzialità
Nel gruppo Generali la protezione dei dati  riveste grande importanza. I dati personali vengono trattati con la massima confidenzialità, con riserva dei vigenti obblighi giuridici e legali. Se riceviamo suoi dati via Internet, questi non vengono trasmessi a terzi, ma utilizzati esclusivamente in relazione ai fini preposti e protetti contro ogni trattamento non autorizzato mediante provvedimenti tecnici. Siamo in grado di garantire la tutela e il trattamento mirato dei suoi dati dal momento in cui essi pervengono presso Generali.
 
4. Protezione del marchio
I nomi Generali e Fortuna sono marchi protetti di Generali (Svizzera) Holding SA, Soodmattenstrasse 10, 8134 Adliswil.
Le società di Generali (Svizzera) Holding SA non sono titolari di tutti i marchi menzionati nelle informazioni, nei documenti e nei dati contenuti nei loro siti web.
 
5. Diritti di autore
L'intero contenuto dei siti web delle società è tutelato dai diritti d'autore. Tutti i diritti di proprietà restano comunque alle società.
È permesso scaricare e stampare singole pagine o parti delle stesse a condizione che non vengano tolti i riferimenti relativi ai diritti d'autore, né altre specificazioni tutelate dalla legge.
Senza previo consenso scritto delle società non è permesso riprodurre, trasmettere (elettronicamente o in altro modo), modificare, collegare o utilizzare, integralmente o in parte, i siti web delle società per scopi pubblici o commerciali.
Le informazioni contenute nei siti Web sono messe a disposizione dalle società esclusivamente per uso privato come pure e a fini informativi.
 
6. Update
Le società si riservano il diritto di modificare, completare o cancellare il contenuto dei loro siti web.